CHI SIAMO
Tutto ebbe inizio nel 1961, quando Antonio Manzini, insieme alla moglie Carla Zanon, costruì l'Hotel Principe sul lungomare di Levante. Gli anni che seguirono furono caratterizzati da sacrificio, dedizione, momenti di gioia e ricordi preziosi. Durante questo periodo, le figlie Alessandra e Maria Luisa, crescendo, appresero l'arte dell'ospitalità, partendo dalle mansioni di cameriere fino a raggiungere la direzione dell'hotel. In questi 60 anni, la famiglia ha continuamente investito per offrire ai propri ospiti un'ospitalità eccellente, frutto di una passione radicata nel cuore. La struttura è stata ampliata con nuove camere e servizi dedicati, come la piscina riscaldata con idromassaggio.
La nuova generazione è rappresentata dalla nipote Carlotta, che da alcuni anni collabora nella direzione dell’Hotel Principe. Oggi, l'hotel è uno dei migliori di Caorle. Situato sul lungomare della spiaggia di Levante, offre ai propri ospiti la comodità di un accesso al mare a pochi metri dalla struttura. Le 70 camere, suddivise in varie tipologie, sono dotate di comfort moderni e arredate con eleganza.
L’ampia veranda permette agli ospiti di gustare la colazione e il quick lunch in compagnia dei loro amici a quattro zampe. Questa particolare attenzione ha reso l'Hotel Principe un pioniere tra gli hotel pet friendly a Caorle.